Giulia Curreri

Giulia Curreri

Membri del cast

Giulia Curreri

Giulia Curreri

All’età di 6 anni studia danza classica e moderna al NUOVO STEPS CENTRO PRODUZIONE DANZA di Torino e continua fino all’età di 17 anni, durante la quale partecipa e vince numerose gare F. I. D. S. CONI ( Federazione Italiana Danze Sportive) a livello Regionale e Nazionale.

Nel 2018 si diploma presso la TORINO MUSICAL ACADEMY dove acquisisce competenze nella Recitazione,  nel Canto e perfezionato la sua tecnica nella Danza moderna, contemporanea, classica e Tip Tap.

Nel 2019 ottiene l’Attestato di Qualifica Tecnica CONI , in qualità di Maestro di TIP TAP presso LIBERTAS – Docenti Valentina Bordi e Michela Brasca; mentre nel 2021 quello di “Tecnico Della Programmazione e Conduzione delle lezioni di  Danza Contemporanea e della gestione di strutture/associazioni di danza” (corrispondente al quarto livello EQF – a livello Europeo) presso AED Livorno.

Nel frattempo prende parte a diverse produzioni teatrali e cinematografiche, in qualità di Attrice e Ballerina:

 

Nel 2020 è ballerina/attrice nel film Khiladi’– Produzione Odu Movies s.r.l. / nei videoclip musicali  M.S.D.B. – My Sins Don’t Bother LMC Vision s.n.c. e SILENT CHILDREN – Arianna Luzi, Violex Video Production.

Nel 2021/2023 è Attrice in ‘’Monterossi – La Serie ‘’ di Roan Johnson per Amazon Prime / Sky Q (prima e seconda stagione) con il Ruolo di Marta. Nel 2022 è Attrice Protagonista nel film “Svanirà per sempre” di Pupi Oggiano con il Ruolo di Elettra.

Dal 2023 collabora con RTA Movie ed è in scena con diversi spettacoli di prosa tra cui  ‘’Un Tram che si chiama Desiderio’’, nel 2024.

Oggi è danzatrice nella Compagnia “Errata Corrige “ di Isabella Legato ed è docente di Danza Contemporanea e Tip Tap presso la Torino Musical Academy, Chi è di Scena, Teatro Cardinal Massaia di Torino.